L’adozione di piattaforme di sviluppo low-code a livello globale è in continua crescita tra le aziende incentrate sul cliente e orientate alla trasformazione digitale. Le aziende leader nei settori dello sviluppo e dell’implementazione di app (AD&D) si affidano a tecnologie low-code per creare app sempre più agili, al fine di facilitare collaborazione e innovazione.
Forrester definisce le piattaforme di sviluppo low-code come “Prodotti e/o servizi su cloud per lo sviluppo di applicazioni che, invece della programmazione, impiegano tecniche visive e dichiarative, e che sono disponibili per i clienti gratuitamente o a costi ridotti in termini di denaro e tempi di training, con tariffe direttamente proporzionali al valore aziendale delle piattaforme”.
Scopri perché Appian è stato eletto il migliore tra i 13 fornitori di software low-code più significativi.
Scarica il report per scoprire:
- le ragioni principali per cui le aziende leader nel settore IT stanno iniziando a usufruire delle piattaforme low-code
- gli elementi chiave che caratterizzano Appian e ne consolidano la posizione di leader nel settore del low-code;
- la vasta possibilità di scelta tra le applicazioni low-code più agili: da quelle per i singoli dipartimenti a quelle su larga scala, per l’intera azienda.